Pension de Prolin

Benvenuti

Siamo situati nel cuore delle Alpi Svizzere. La nostra posizione in montagna sulla parte della valle des Dix, si congiunge con la valle d'Hérens. Nel nostro paese sarete vicini a delle stazione sciistici e attrazioni turistici molto conosciute.

Abbiamo una vista da mozzare il fiato sulla valle e le montagne. Un sentiero (strada bianca) vi porta da Prolin fino a Hérémence, per una passeggiata di circa 30 minuti, e altre possibilità di passeggiate vi conducono lungo la valle o più in alto sulle cime delle montagne.

Tanto quanto potrete camminare potrete anche percorrere dei circuiti con la mountain bike. Troverete anche un impianto per il tennis a Les Masses a appena 5 minuti di Prolin.

La stagione sciistica, da dicembre fino alla fine di marzo, dà l'opportunità di sciare essendo in un posto ideale per godere di tutti i vantaggi della stagione invernale. Una seggiovia da Les Masses vi porterà fino a Thyon / Les Collons, una stazione sciistica che fa parte e che si collega con il complesso delle "4 Vallées" (Per i buon sciatori, da Thyon c'è la possibilità in una giornata di arrivare fino a Verbier e tornare). La Stazione sciistica si trova a 10 minuti in macchina da Prolin.

Per chi preferisce la pace e la tranquillità della montagna alle attività sciistci della stazione di scii, troverete un pista di sci di fondo e diverse passeggiate da potere faire a piedi a Pralong, appena 10 minuti nel fondo della valle.

Una gran parte del nostro comune è una riserva naturale dove la caccia è proibita. Questo vuole dire che non è di rado di poter vedere animali selvatici come i cervi, i caprioli, i camosci, marmotte e altri, e rapaci.

 

Come Trovarci / Prezzi / Per Contattarci ©2005 Hélène Dayer